SOSTIENICI

Il Centro Antiviolenza “Chiare Acque” è stato istituito dall’Associazione “Casa delle Donne CaD – Brescia onlus” ed è formato da donne che combattono la violenza sulle donne in tutte le sue forme. Il Centro Antiviolenza “Chiare Acque” è attivo a Salò dal 2018 e “necessita” di sostegno e aiuto da parte di tutti, soggetti privati e pubblici.

I servizi del centro sono completamente gratuiti. Per questo, una parte importante del finanziamento deriva da donazioni da parte di privati cittadini e di aziende che credono nel nostro lavoro e desiderano dare un contributo concreto per contrastare la violenza contro le donne, le bambine e i bambini.

Chi vuole unirsi a noi nel combattere la violenza e nel far crescere la cultura del rispetto può farlo quindi in vari modi. Anche quello finanziario.

 

Fare donazioni sul nostro conto corrente (avvisaci per darci modo di ringraziarti)

BPER BANCA, Agenzia di via Trieste n. 8 - 25122 Brescia

IBAN: IT 12 L 05387 11210 000042677829

Causale: Io sostengo il Centro Antiviolenza Chiare Acque di Salò (indicate anche il vostro codice fiscale)

 

Donare il 5 per mille

E’ possibile aiutare concretamente il Centro Antiviolenza “Chiare Acque” per non subire violenza Onlus senza sostenere dei costi: attraverso il contributo del 5 per mille!

In sede di dichiarazione dei redditi, nell’apposito riquadro, firma e indica il codice fiscale: 98037090176

 

Donazione diretta

È possibile fare una libera donazione direttamente presso la nostra sede di Via Fantoni, 86 – Salò (previo appuntamento telefonico), oppure ai nostri banchetti informativi durante le tante iniziative e/o cene di autofinanziamento.
In questo modo avremo l’occasione di conoscerti e di illustrarti la nostra attività.

 

Organizzare eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore del Centro Antiviolenza “Chiare Acque” di Salò

Sono innumerevoli le occasioni pubbliche che si possono creare per sensibilizzare contro la violenza su donne e minori e al contempo sostenere i Centri Antiviolenza come “Chiare Acque”!

Seminari, incontri e dibattiti, cene sociali, concerti, performance artistiche possono essere solo alcune delle possibilità, altre formule possono essere studiate insieme. Vuoi sostenere il Centro Antiviolenza “Chiare Acque - Salò”?

Scrivici a: Centro Antiviolenza “Chiare Acque” via Fantoni, 86 - 25087 Salò (BS), oppure inviaci una email all'indirizzo chiareacque.cavsalo@gmail.com

 

Rete di sostegno

Il Centro Antiviolenza “Chiare Acque” realizza i propri progetti grazie ad una rete di sostenitori formata da Fondazioni, Imprese, Società Cooperative, Enti locali, Associazioni, gruppi informali e singoli cittadini e cittadine che desiderano contribuire a dare una risposta concreta al problema della violenza alle donne.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che, attraverso il loro sostegno, ci permettono di realizzare i nostri progetti.